Home

La società BG Filtration s.r.l. nasce nel 2015 frutto di una joint venture tra Industrie Associate s.r.l. e la tedesca BG Filtration GmbH.

Quest'ultima, presente sul mercato tedesco da oltre venti anni é leader nella progettazione e realizzazione di impianti di aspirazione fumi, nebbie oleose e polveri derivanti dal processo di lavorazioni meccaniche.

 

BG Filtration s.r.l. sfruttando il know-how e le competenze tecniche tedesche nonché la capillare rete di vendita di Industrie Associate s.r.l., fornirà in Italia e all'estero soluzioni centralizzate per la filtrazione dell’aria, fumi e polveri nel rispetto delle normative vigenti.

 

I punti di forza di BG Filtration s.r.l. sono riconducibili all'elevata qualità dei filtri per fumi, per nebbie oleose e polveri fabbricati in Germania e alla personalizzazione degli stessi in base alle singole richieste.

L'utilizzo di software specifici per il dimensionamento del piping, dei flussi di pressione e dei rischi esplosione, consentirà una customizzazione delle forniture.